Bandi di Concorso e Avvisi

In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall'art. 19 comma 1 del D. Lgs. n.33 del 2013, inerenti i bandi di concorso per il reclutamento a qualsiasi titolo di personale presso l’amministrazione: 
la Società -dalla sua trasformazione in Società Consortile per azioni- non ha espletato alcun bando di concorso finalizzato all'assunzione di personale a tempo indeterminato.

Il Collegio di Liquidazione nell'adunanza del 29.11.2016 ha approvato il "Regolamento per il reclutamento del personale" che disciplina le procedure di ricerca, selezione ed inserimento di personale ai sensi dell’art.19 D.Lgs. n.175/2016, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità, e dei principi di cui all’art. 35 comma 3 D.Lgs. n.165/2001 e ss.mm..

​        Avviso pubblico per la costituzione di un elenco referenziato (Short List), finalizzato all'acquisizione         di prestazioni professionali di co-progettazione; di consulenza; di assistenza tecnica specialistica a          favore di Abruzzo Engineering S.p.A.

  • Avviso pubblico per la costituzione di una "short list" pubblicato in data 28.07.2016
    Avviso pubblico per la costituzione di un elenco referenziato (short list) di: ingegneri civili, ingegneri elettronici, ingegneri informatici, analisti programmatori, geologi, periti elettronici e avvocati finalizzato all’acquisizione di prestazioni professionali di co-progettazione; di consulenza, di assistenza e di patrocinio della Società Abruzzo Engineering c.p.a. in liquidazione.