Il neo nominato A.U., Avv. Franco Di Teodoro, convoca i dipendenti per un primo incontro di presentazione programmatica.

4/3/2017

L’Avv. Franco Di Teodoro, neo nominato Amministratore Unico alla guida di Abruzzo Engineering S.p.a., ha inaugurato il suo mandato esprimendo il desiderio di incontrare i dipendenti della società dislocati tra Teramo, L’Aquila e Pescara.

“Avrei potuto inviarvi una missiva di presentazione, ho preferito invece incontrarvi personalmente” ha esordito l’A.U. Avv. Di Teodoro, presiedendo l’incontro dedicato ai dipendenti operativi su L’Aquila nell’ambito delle attività di supporto ai dipartimenti regionali e alle attività della ricostruzione.
“Non mi è assolutamente sfuggito il clima relativamente sereno che credo naturale conseguenza dei sacrifici che soprattutto voi lavoratori avete sostenuto e grazie ai quali è stato possibile uscire dalla liquidazione; il mio obiettivo -oltre che augurio- è logicamente conseguenziale: sdoganare definitivamente la Società da questa fase non facile e di portarla in acque tranquille. Per riuscire in questa sfida professionale ho però bisogno di poter contare su di voi, ci può essere un bravissimo timoniere, un ottimo tracciatore di rotte, ma se manca chi rema non si arriva da nessuna parte: per questo è importante che ognuno di noi offra la propria disponibilità e professionalità in un gioco di squadra che richiede impegno e senso di responsabilità” ha proseguito l’Avv. Franco Di Teodoro.

L’avvocato Franco Di Teodoro, designato Amministratore Unico dall’assemblea straordinaria dei soci del 14.02.2017, ha accettato la nomina nella successiva adunanza assembleare tenutosi il 22 febbraio scorso.

Nel corso dell’incontro pescarese, l’A.U. ha ribadito il proprio impegno professionale al rilancio della società sottolineando che “Si tratta di una sfida importante che sarà tanto più raggiungibile se lavoreremo bene e in modo responsabile”.

A conclusione dell’appuntamento pescarese, l’Arch. Cinzia Serpente del coordinamento produzione della società, nel presentare all’A.U le attività in cui sono attualmente coinvolti i dipendenti operativi tra Pescara, Chieti e Sulmona, ha rivolto un ringraziamento all’Avv. Franco Di Teodoro per aver scelto di inaugurare il suo mandato con specifico incontro di presentazione e di conoscenza del personale dipendente”.


Categorie: Comunicati